domingo, 5 de dezembro de 2010

Atto di amore

ATTO DI AMORE

Ti amo, mio Dio, e il mio desiderio
È di amarti fino all’ultimo respiro della mia vita.
Ti amo, o Dio infinitamente amabile,
e preferisco morire amandoti,
piuttosto che vivere um solo istante senza amarti.
Ti amo, Signore, e l’única grazia che ti chiedo
È di amarti eternamente.
Ti amo mio Dio e desidero il cielo,
soltando per avere la felicità di amarti perfettamente.
Mio Dio, se la mia lengua non può dire ad ogni
Instante “ti amo”,
voglio che il mio cuore te lo ripeta ogni volta che respiro.
Ti amo, mio divino Salvatore, perchè sei stato
Crocifisso per me,
e mi tieni quaggiù crocifisso com Te.
Mio Dio, fammi la grazia di morire amandoti
E sapendo che ti amo.




Nenhum comentário:

Postar um comentário

O importante é seguir emprestando um pouco de luz para quem está no escuro, compartilhar a vida, o amor, a esperança tudo que há de bom em mim.